Chi Siamo – Notizie Inter

Se anche voi vedete il mondo in nerazzurro, questo sito fa proprio al caso vostro. Abbiamo aperto queste pagine per farvi avere sempre le ultime notizie inter aggiornate in tempo reale, e per offrirvi in generale una prospettiva sul calcio che sia però orientata alla nostra squadra del cuore.

L’Inter è una squadra dalla storia lunga e gloriosa. Fondata nel 1908, ha un palmares che la fa entrare a pieno titolo nell’Olimpo delle grandi del continente europeo, e quindi anche nel mondo. Tra i suoi trofei ci sono 18 scudetti e svariate altre coppe italiane, più una coppa del mondo per club, tre Campions League, tre Europa League e due Coppe Intercontinentali. Non c’è quindi da meravigliarsi se l’Inter ha tifosi sfegatati non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Si tratta infatti della squadra che riscuote le maggiori simpatie all’estero. Il fatto che si chiami Internazionale e che sia una delle squadre più forti al mondo, che ha ospitato il maggior numero di campioni, la rende più attraente per coloro che osservano il nostro campionato da oltre confine. In quello che ancora viene definito “Il campionato più bello del mondo” l’Inter, per milioni di tifosi italiani e non, occupa un posto del tutto speciale. E il fatto che questa squadra abbia avuto sorti alterne, con lunghi periodi di vittorie mancate, ha reso l’amore dei suoi tifosi ancora più forte e vero.

Il nostro sito vi farà avere in diretta tutto ciò che riguarda l’inter notizie, calciomercato, risultati, statistiche e via dicendo. Non solo, vi faremo anche avere informazioni, news e curiosità sul resto del calcio italiano e sul calcio internazionale, a partire ovviamente dalle coppe e dai campionati più interessanti.

Insomma, se volete tenervi aggiornati sullo sport più amato dagli italiani, mantenendo una prospettiva da veri fanatici della maglia nerazzurra, questo è il sito che fa per voi. Continuate a seguirci per avere ogni giorno tutte le news e le info che riguardano il meglio del calcio italiano e mondiale, con un particolare riguardo per la squadra più bella che c’è.