Nuova Vittoria dell’Inter contro la Fiorentina

Finalmente sembra essersi interrotto il trend negativo dell’Inter. La squadra nerazzurra porta a casa la seconda vittoria consecutiva in campionato, questa volta contro la Fiorentina, nello stadio di casa della squadra avversaria. Era dal tre novembre che la squadra non vinceva in trasferta (quella volta era stato 3 a 0 a Udine). Ma non è una vittoria senza polemiche.

L’Inter si è dimostrata innegabilmente superiore nel primo tempo, con un gioco solido e fantasioso. Mazzarri si è detto entusiasta del gioco portato in campo dalla squadra, con Hernanes ottimo e Palacio che torna finalmente a segnare. L’altro gol è quello delle polemiche, segnato da Icardi che, secondo Montella, sarebbe partito in fuorigioco. Mazzarri si è rifiutato di commentare.

L’allenatore della Fiorentina ha ammesso la superiorità della squadra di Milano nel primo tempo, ma si è detto rammaricato per la mancata segnalazione del fuorigioco di Icardi. E in effetti nel secondo tempo la Fiorentina si è dimostrata molto più incisiva e l’Inter ha rischiato diverse volte di perdere i tre punti.

La prossima partita della squadra di Mazzarri sarà contro il Cagliari, e i tifosi sperano in una prossima vittoria che permetterebbe ai nerazzurri di avvicinarsi significativamente all’ingresso di UEFA League.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento