I nostri auguri per la squadra nerazzurra

Non è stato un anno stellare per la squadra nerazzurra, con la prospettiva delle coppe svanita e il campionato che non brilla come dovrebbe. Tuttavia la nostra amata Inter si è tolta non poche soddisfazioni durante questo 2013, ed è andata incontro a diversi importanti cambiamenti che rendono il futuro della squadra particolarmente elettrizzante.

Pensate solo a come è finito questo 2013. Nell’ultima giornata di campionato, i nerazzurri hanno sconfitto il Milan di Marina Berlusconi e dei supercampioni Balotelli e Kakà, tanto da far tremare diversi di loro che non vedono più assicurato il loro posto in squadra. Si sa che la soddisfazione di vincere un derby è sempre impagabile, anche quando il campionato non è proprio dei migliori.

E poi, è arrivata la nuova dirigenza Thohir, che promette di riportare la squadra ai livelli stellari di qualche anno fa. E noi, da grandi tifosi, glielo auguriamo di tutto cuore. E auguriamo ai tifosi della squadra nerazzurra di vivere grandi emozioni e di prendersi delle grandi soddisfazioni calcistiche. I nostri auguri vanno quindi all’Inter e a tutti i suoi fan, in ogni angolo del mondo (e sono davvero tantissimi!): buon anno, buone partite e buoni gol a tutti!

Lascia un commento