Qual’è stato il miglior giocatore dell’Inter nel 2013?

Non c’è dubbio che il 2013 sia stato un anno non proprio brillante per la nostra squadra del cuore. Ma del resto non è stato neanche un anno privo di gioie e di soddisfazioni! Il presidente Thohir ha promesso un 2014 che farà scintille, e noi non possiamo che dargli credito e augurarglielo con tutto il cuore.

Ma per ora guardiamo indietro all’anno appena trascorso. Abbiamo deciso di eleggere il nostro miglior giocatore dell’anno, e non è stata una scelta facile. Sappiamo che il dibattito, tra i tifosi, è molto acceso e anche per noi non è stato semplice prendere una decisione. E come si fa a scegliere quando in campo ci sono grandi campioni come Icardi, Palacio, Milito, Alvarez, Cambiasso, Chivu, Zanetti o Nagatomo (quest’ultimo, tra l’altro, è appena stato eletto giocatore asiatico dell’anno)?

Ebbene, abbiamo deciso di premiare Palacio. Sì, lo sappiamo, eleggere come miglior giocatore un attaccante è una scelta piuttosto banale. Ma dovete ammettere che questo bomber ha talento da vendere e che il gol di tacco segnato al Milan vale per sempre un posto nel cuore di ogni interista! Del resto, Palacio ha avuto un ruolo così importante nell’Inter in questa stagione che siamo certi che questa scelta troverà d’accordo la maggior parte dei tifosi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento