L’Inter si prepara alla sfida contro il Genoa

Mancano ormai poche ore alla sfida a Marassi contro il Genoa, e l’umore non è dei migliori per la squadra nerazzurra. Tuttavia le ultime notizie di mercato hanno infuso nuova energia alla squadra e ai tifosi, che sperano in qualche buon colpo del presidente Thohir per ravvivare le energie della rosa interista.

Quel che è certo è il brasiliano Alvaro Pereira se ne andrà in prestito oneroso al San Paolo, mentre dal Nantes arriverà l’attaccante serbo Filip Djordjevic. Sembra invece destinato a scindersi il contratto con Chivu, ancora fermo dopo un intervento al piede.

Ma torniamo alla partita contro il Genoa. È questa la partita degli ex, con Milito e Palacio che dovrebbero giocare fin dall’inizio in tandem contro la loro ex squadra. Anche Gasperini, attuale allenatore del Genoa, è un ex dell’Inter, anche se vi rimase solo per poco tempo, per essere poi bruscamente esonerato nel 2011.

Insomma, sembra che sarà una partita dal forte contenuto emotivo per entrambe le squadre. L’Inter deve cercare di dare una netta inversione a un andamento negativo, mentre il Genoa deve pensare a scalare la classifica dopo una stagione non priva di soddisfazioni, come ad esempio quella di aver superato in classifica la concittadina Sampdoria e persino il Milan, in preda a una crisi profonda.

Lascia un commento